Ambiente Diritti Uguaglianza

Adesione e rinnovo

Adu Vda, fin dalla sua nascita nel 2019, ha scelto il 25 aprile per avviare la campagna di tesseramento: questa data, densa di significati, rappresenta la volontà di riferirci a un sistema di valori e di azioni elaborato da persone che, insieme, hanno preso in mano il momento storico toccato loro in sorte.

Il nostro tempo ci pone di fronte a problematiche che riguardano i drammi ambientali, il rispetto altalenante dei diritti umani e le disuguaglianze sempre più feroci.

Se ti riconosci nelle idee e nel lavoro assiduo che stiamo portando avanti, non esitare a darci il tuo contributo sostenendoci con il tuo tempo, le tue proposte, ma anche economicamente.

Investi 25€ annuali (o 10€ se hai meno di 30 anni) per dare gambe alle tue posizioni e accrescere il dibattito politico e la ricerca di soluzioni efficaci per la comunità valdostana.

Iscriviti a Ambiente Diritti Uguaglianza per una nuova capacità di protagonismo politico e di iniziativa collettiva, per dare alla Valle d’Aosta la Sinistra di cui ha bisogno.

Scegli la tua tipologia di adesione:

Standard

Riservata a socie e soci con almeno 30 anni compiuti

Under 30

Riservata a socie e soci con meno di 30 anni

Cerca